Brand e Comunicazione

La nostra creatività al servizio dei nostri clienti

La nostra struttura è organizzata per fornire un servizio “chiavi in mano” su tutto il ciclo produttivo di un vino, compreso il suo brand, la sua immagine, la sua confezione. Designer e grafici di provata creatività ed esperienza sono a disposizione dei nostri clienti per creare soluzioni adeguate al prodotto da vendere.

Il destino del packaging è davvero singolare: richiamare l’attenzione per poi sottrarsi. È questione di pochi attimi, giusto il tempo di realizzare... ed ecco, è già passato in secondo piano. Occorre allora un linguaggio visivo brillante ed essenziale, capace di arrivare dritto al centro. Per esperienza, noi sappiamo quando serve un lavoro attento sull’immagine e quando, invece, è sufficiente solo un piccolo “tocco”, quasi invisibile, quel “qualcosa in più” che fa la differenza. È difficile da spiegare con le parole ...come una specie di sesto senso.

La visibilità del marchio e dei propri prodotti sono l’obiettivo primario di ogni visual, ma non sempre un primo piano equivale al centro dell’attenzione. Ci vogliono forma e strategia. E spesso si devono differenziare prodotti diversi creando un percorso visivo.

Mettiamo quindi a disposizione la nostra creatività alle aziende che considerano strategica la comunicazione sul Punto Vendita. Ma non solo. Possiamo anche rielaborare una creatività già in essere, adattando il corporate image e aiutandoti a valutare qualsiasi tua esigenza per venire incontro anche a chi non intende confrontarsi direttamente con le problematiche della progettazione.