Situata strategicamente tra le province di Asti, Cuneo ed Alessandria, in una zona collinare tra le più rinomate al mondo per le coltivazioni viticole, la Morando produce e confeziona vini in bottiglia e brik.
Impianti produttivi al top della tecnologia ed un laboratorio d'analisi dedicato al controllo della qualità dei prodotti, garantiscono passo a passo un elevato standard di qualità in ogni fase dei processi di trasformazione.
L'azienda si rivolge soprattutto alla grande distribuzione italiana ed estera, fornendo vini in bottiglia, piemontesi e nazionali, docg, doc e igt, spumanti, bevande aromatizzate a base vino e vini in brik
Prodotto in undici Comuni intorno alla città di Alba: Barolo, Castiglione Falletto, Cherasco, Diano d’Alba, Grinzane Cavour, La Morra, Monforte d’Alba, Novello, Serralunga, Verduno, Roddi. Vino con forte caratttere,rosso granata con riflessi arancione, profumo caratteristico, etereo, gradevole, intenso. Il sapore è asciutto, pieno, robusto, austero ma vellutato, armonico.
Vai al catalogo